Radio Italia

Montel è stata selezionata per un importante progetto in appalto da S.i.e.m e commissionato da Enel, in riferimento al concerto Radio Italia Live tenutosi a Palermo il 30 giugno 2023.

L’obiettivo per cui Montel è stata scelta ad operare è stato quello di fornire e garantire un’affidabile e sicura alimentazione elettrica per il concerto, lavorando ad una cabina elettrica specifica.

L’attività è iniziata con la perforazione con posa di 3 tubi, con una profondità di 10 metri, per consentire la posa dei cavi necessari per l’alimentazione della cabina elettrica. Questo processo ha richiesto un’attenta pianificazione e l’utilizzo di macchinari specializzati per garantire la precisione e la sicurezza.

Una volta completata la perforazione, il team di Montel ha proseguito alla posa dei cavi, assicurandosi di seguire gli standard e le norme di sicurezza elettrica. La cabina elettrica rimarrà sul sito anche dopo il concerto Radio Live Italia, pronta per essere utilizzata in futuri eventi. 

Questa soluzione fornita da Montel garantisce una base affidabile per le necessità di alimentazione elettrica, offrendo una soluzione duratura ed efficiente.

Condividi l'articolo

Scopri altri articoli

tecnologia TOC
articoli

Tecnologia T.O.C

Siamo sempre più impegnati nella continua innovazione e ricerca di soluzioni all’avanguardia per migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi. La nostra adozione della tecnologia T.O.C. è un esempio lampante di questo impegno . Nel nostro recente progetto di adeguamento della linea MT nel comune di Lucca Sicula, T.O.C. rappresenta un’evoluzione significativa nel settore delle

articoli

Sciacca: modernizzazione della rete elettrica!

Siamo impegnati in uno dei progetti più significativi della nostra storia imprenditoriale: la modernizzazionedella rete elettrica nel comune di Sciacca.Questo progetto mira a implementare una nuova infrastruttura di tubi grazie all’ausilio di macchinespecializzate, tra cui la D23, D24 e D100.Prevenire e ridurre i guasti della rete, quando si verifica un sovraccarico, è l’obiettivo che vogliamoraggiungere

Torna in alto