Alimentazione cabina aeroporto Falcone e Borsellino

Montel ha realizzato le infrastrutture adibite all’alimentazione della cabina all’aeroporto Falcone e Borsellino, un progetto commissionato da Enel e in appalto con S.i.e.m.

Le lavorazioni in cantiere, durate 20 giorni, hanno richiesto una solida esperienza e competenza da parte degli operatori, i quali hanno utilizzato un perforatore DR40 e un’alesatura finale di 600 mm per affrontare il terreno roccioso durante la fase di scavo.

Inoltre, è stata realizzata la posa in opera di 6 tubi DN160 PN16 con una lunghezza totale di 140 metri, tenendo conto delle specifiche tecniche dell’infrastruttura e delle esigenze dell’aeroporto.

Condividi l'articolo

Scopri altri articoli

Senza categoria

Sciacca: modernizzazione della rete elettrica!

Siamo impegnati in uno dei progetti più significativi della nostra storia imprenditoriale: la modernizzazionedella rete elettrica nel comune di Sciacca.Questo progetto mira a implementare una nuova infrastruttura di tubi grazie all’ausilio di macchinespecializzate, tra cui la D23, D24 e D100.Prevenire e ridurre i guasti della rete, quando si verifica un sovraccarico, è l’obiettivo che vogliamoraggiungere

Senza categoria

Incendio a Gibilmanna: ripristino della rete telefonica

Sono già trascorsi diversi mesi da quando gli incendi in Sicilia hanno inflitto danni significativi e interruzioni alla vita quotidiana alle comunità. Nell’area di Cefalù, in particolare, le fiamme dirompenti hanno causato gravi danni alle abitazioni, blackout e interruzioni alla rete elettrica e telefonica. In risposta a questa emergenza Montel è stata chiamata a operare

Torna in alto