Venite a conoscermi

Chi sono

I miei lavori e la mia esperienza

La Montel nasce nel 2003, con l'obiettivo di mettermi in discussione nel settore delle Telecomunicazioni.

Le mie esperienze sono maturate in grandi aziende come Sirti, IRT, Ceit a partire dal 1988, nelle quali svolgevo attività di coordinatore di risorse umane per la costruzione delle reti di telecomunicazione.

La mia attività inizia con una squadra di palificatori (addetti alla manutenzione delle linee aeree Telecom Italia), successivamente inizia un percorso di crescita e sviluppo con nuove figure professionali, come gli impiantisti, localizzatori di guasti e giuntisti di rame.

Oggi la Montel è un azienda che soddisfa le esigenze del cliente, ( TIM, Wind, Fastweb, Vodafone, Open Fiber ) con la capacità di svolgere tutte le attività richieste, chiave in mano.

Siamo strutturati con squadre di scavo, ( No-Dig, minitrincea, scavo tradizionale) squadre di palificatori e posa cavo, squadre di giuntisti rame/fibra, impiantisti e localizzatori.

Puntando sempre verso il miglioramento delle competenze professionali, quali corsi di formazione del personale verso nuove attività, ad oggi il nostro fiore all'occhiello è il mondo delle perforazioni teleguidate, utilizzando macchine della Vermeer.